Resi

Come posso effettuare un reso?

I nostri Clienti devono sentirsi pienamente soddisfatti dell’acquisto effettuato.

Qualora venissero riscontrati problemi relativi alla merce ricevuta, sarà sufficiente contattare il nostro servizio Clienti specificando il numero d’ordine, la tipologia di reso che si vuole effettuare e le motivazioni di tale scelta.

Verrete ricontattati nel più breve tempo possibile da un nostro operatore che si occuperà dell’intera gestione della pratica.

Il reso dovrà rispettare le seguenti condizioni inerenti al prodotto:

·         Non deve essere stato utilizzato

·         Deve essere integro

·         Non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento

·         Deve essere munito di cartellino attaccato e confezione originale.

Per ragioni igieniche, non possiamo accettare resi di parti basse che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle.

GIEFFE s.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi non conformi alle sopracitate condizioni.

Quanto costa il reso?

Il ritiro da parte del corriere dall’indirizzo richiesto dal Cliente fino ai nostri magazzini è a carico di GIEFFE s.r.l.

La riconsegna dei capi sostituiti al Cliente sarà a carico dello stesso per ordini inferiori a €39,00, gratuita per ordini superiori.

Qualora fossero presenti incongruenze tra l’ordine effettuato dal Cliente e gli effettivi prodotti consegnati, i costi di ritiro e riconsegna saranno interamente a carico di

GIEFFE s.r.l.

Quanto tempo ho per effettuare una richiesta di reso?

I resi possono essere effettuati entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna.

Posso ottenere un rimborso senza cambio articoli?

Qualora si volesse richiedere un rimborso totale o parziale della merce ordinata senza richiedere alcuna sostituzione, questo avverrà solamente dopo aver ricevuto il reso da parte del Cliente nei nostri magazzini ed averlo giudicato intatto e non danneggiato in alcun modo.